La Cassa Rurale batte Gonzaga 3-1 e finisce al quartultimo posto in lassifica

CAMPIONATO DI SERIE B2: ULTIMA GORNATA

Libertas Cassa Rurale Cantù – Gonzaga Milano 3-1 (25-18 20-25 25-15 25-20)

CASSA RURALE CANTU’: Spirito 6, Valori 11, Maino A. 14, Abati 6, Gerbella 8, Molteni 6, Fiorelli (L1), Bargi 10, Maino G.3, Laneri 10, Caspani, Botta, Rudi. All.bernasconi.

GONZAGA MILANO: Longu, Russo, Lucherini, Mantegazza, Gambarella, Tangheroni, Altamura (L), Orlando, Genovese, Di Benedetto. All: Capitanio.

Si chiude con una vittoria il campionato della squadra di serie B2 della Cassa Rurale che al Palaspor Parini batte il Gonzaga 3-1: un successo importantissimo per gli uomini di Francesco Bernasconi che chiudono al quartultimo posto in classifica la stagione: una posizione che potrebbe garantire alla Cassa Rurale un ripescaggio nella prossima stagione.

E ce la fa con una buona prova giocando bene e restando sempre in controllo della partita, ad eccezione del secondo set in cui i ragazzi di Bernasconi si sono rilassati: “Sono molto contento del punteggio e del gioco di oggi. Abbiamo fatto un buon risultato e una buona prestazione di squadra. Chiudiamo al quartultimo posto: siamo la prima delle retrocesse ma con un posto che ci può dare il ripescaggio. Sono contento per come abbiamo chiuso la stagione. Un ringraziamento a tutti i ragazzi compresi Spirito, Laneri, Bargi e Fiorelli che si sono messi a disposizione della squadra e alla società che mi è sempre stata vicina”, ha commentato a fine partita coach Francesco Bernasconi.

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli