Sono disponibili per la vendita da oggi, mercoledì 7 maggio, i biglietti per assistere alla gara di pallavolo maschile di domenica 6 luglio al Mediolanum Forum di Assago tra le nazionali di Italia e Brasile, valida per l’ultima giornata della fase intercontinentale della FIVB World League. La gara, che si disputerà alle 17, costituirà l’ultimo impegno degli azzurri nella manifestazione prima…

 

della fase finale in programma a Firenze dal 16 al 20 luglio. Tre sono le categorie di posti disponibili: i tagliandi per il settore parterre sono in vendita a 35 euro, quelli per la tribuna numerata a 25 euro e quelli per la tribuna posto unico a 10 euro. In quest’ultimo settore i bambini sotto i 5 anni hanno diritto all’ingresso gratuito, mentre per i ragazzi fino ai 14 anni è previsto un biglietto ridotto al prezzo di 8 euro.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure direttamente presso la sede del Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo, al Centro Pavesi FIPAV di Milano. Nelle prossime settimane i tagliandi saranno resi disponibili anche presso i Comitati Provinciali di Milano, Monza e Brianza e Varese. In queste sedi i tesserati FIPAV potranno acquistare i tagliandi senza pagare i diritti di prevendita.

In occasione dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile Italia 2014 (FIVB Women’s World Championship), la cui fase finale si disputerà proprio al Mediolanum Forum dall’8 al 12 ottobre, il Comitato Organizzatore di Milano ha inoltre attivato una speciale promozione per tutti gli appassionati di pallavolo: chi sarà in possesso del biglietto per la partita di World League tra Italia e Brasile potrà usufruire di uno sconto sui biglietti della terza fase dei Mondiali, e acquistando un tagliando per lo stesso settore (solo tribuna numerata o tribuna posto unico) ne otterrà un secondo in omaggio. La promozione è valida solo per le partite dall’8 al 10 ottobre – escluse semifinali e finali – e solo se attivata entro il 31 luglio presso la sede del COL al Centro Pavesi FIPAV di Milano.

Ulteriori informazioni sulla FIVB World League e sull’incontro di domenica 6 luglio sono disponibili sui siti ufficiali www.fivb.org e www.lombardia.federvolley.it.

COL Milano – Italia 2014
Eugenio Peralta