BISI ALLA JUNIORES CUP. I GIOVANISSIMI FINALISTI A SAINT VINCENT.

Mister Alexandro Dossena ha chiuso la sua stagione alla S.C. Vallée d’Aoste con una giornata di ritardo per poter partecipare come ospite, lunedì sera, con tutto il suo staff (Ivan Stincone, Fabio Di Bois e Gabriele Corvo), ad una serata tra tecnici organizzata dall’Associazione Allenatori di Calcio della Valle d’Aosta.
Il tecnico di Binasco ha presentato ai suoi colleghi valdostani i frutti dell’esperienza maturata nelle due ultime stagioni alla S.C. Vallée d’Aoste, l’anno scorso in Lega Pro – Seconda Divisione come secondo di Benny Carbone e quest’anno in Serie D da allenatore dei granata.
A 24 ore dall’esordio in Serie D, Nicolas Bisi ha giocato a Piacenza la prima partita del Trofeo Juniores Cup con la rappresentativa Piemonte-Valle d’Aosta del Girone A. Il diciottenne di Quart ed i suoi coetanei sono stati sconfitti 5 a 4 ai calci di rigore dalla rappresentativa della Lombardia. I piemontesi hanno poi perso 3 a 1 con quella del Veneto e sono stati eliminati.

Il Giudice Sportivo della Serie D ha squalificato per una giornata Federico Boi in seguito all’espulsione di domenica a Chieri.

La giornata dovrà essere scontata nel prossimo campionato.

I Giovanissimi di Mister Davide Vincenzi hanno raggiunto la finale nel torneo Monte Cervino Cup a Saint Vincent.

Dopo avere primeggiato nel loro girone (3 a 2 sul Fulgor Valdengo, 1 a 1 con il Rebaudengo e 5 a 1 sul Vallorco), la S.C. Vallée d’Aoste è stata sconfitta nella partita decisiva per 1 a 0 dal Suno, società novarese che da anni lavora come scuola calcio dell’Inter e che opera da anni in stretta collaborazione con i nerazzurri per il settore giovanile.

Ufficio Stampa
La S.C. Vallée d’Aoste