Il n.1 Barbarossa carica l’Acqua&Sapone Emmegross

“Un derby corretto e spettacolare”: questo si augura di vedere domani sera al Palaroma, ore 20, il presidente nerazzurro Nando Barbarossa. E’ tutto pronto per la notte della verità: si gioca gara-2 del derby scudetto contro il Pescara. Si ricomincia dal 3 a 3 del Palarigopiano.

“Sicuramente sarà una partita molto bella – annuncia il ds Gabriele D’Egidio – . Entrambe devono giocarsela senza fare calcoli perché la sconfitta significherebbe tornare a casa. E nessuno vorrebbe uscire adesso, ai quarti. Si parte da una posizione identica per entrambe dopo il pareggio di venerdì scorso a Pescara. Ma sarebbe lo stesso anche se una delle due avesse vinto, perché in un derby come il nostro il fattore campo conta davvero poco”.

Assenti Zanchetta ed Egea, oltre al lungodegente Borruto. Ma i forfait non turbano l’ambiente: “I ragazzi sono carichi e sereni – chiude D’Egidio – . Anche se arriviamo alla partita in condizioni delicate, sappiamo che chi giocherà darà tutto quello che ha dentro per le persone che ci seguono, per la società che ha fatto grandi sforzi per loro e per i compagni che non potranno essere in campo e dovranno soffrire dalle tribune”.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo