23° Trofeo Topolino Rugby

Billa, la catena di supermercati del Gruppo Rewe da sempre attenta alle attività sportive e sociali, sarà presente per il quarto anno consecutivo in qualità di sponsor al ‘Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – 23° Trofeo Topolino Rugby’ arrivato alla sua 36° edizione.

Anche quest’anno Treviso ospiterà una delle kermesse più grandi d’Europa. La manifestazione, da sempre associata al marchio Disney si svolgerà sabato 10 maggio e domenica 11 maggio presso il Centro sportivo “La Ghirada”, lo Stadio Monigo, Casale sul Sile e Silea. Più di 6000 mini rugbisti tra i 6 e i 14 anni, oltre 300 squadre provenienti da tutta Italia si incontreranno per animare il weekend all’insegna dello sport e del tempo libero. Ai piccoli campioni e agli ospiti Billa offrirà ai partecipanti e agli ospiti prodotti gastronomici locali all’interno degli stand allestiti per l’occasione dall’organizzazione del Torneo, a conferma del suo impegno costante e vicinanza nei confronti del territorio in cui opera.

“Lo sport abbinato a una corretta alimentazione è un tema fondamentale per noi. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di proseguire la nostra consolidata collaborazione con il torneo trevigiano Dichiara Rosanna Ungaro Direttore Marketing e Comunicazione di BillaAnche quest’anno metteremo a disposizioni i migliori prodotti del territorio, per assicurare la salute e il benessere dei piccoli atleti e di tutti i partecipanti alla manifestazione. Il torneo Minirugby, oltre essere una preziosa occasione di divertimento e socializzazione per le giovani leve rappresenta un evento fondamentale per il territorio trevigiano, utile per avvicinarli a uno sport che in Italia sta aumentando la sua influenza. Sostenere questa manifestazione è quindi per noi motivo di orgoglio e conferma della nostra vicinanza al territorio, dove siamo radicati da diversi anni con 3 punti vendita”.

MY PR – Ufficio stampa REWE Group