Prorogato il termine per le iscrizioni al Basket Camp organizzati dalla Pallacanestro Reggiana!
Pallacanestro Reggiana è stato prorogato il termine dell’iscrizione ai camp estivi organizzati dal club biancorosso e dalla Scuola Basket Reggio Emilia che si svolgeranno dall’8 al 28 giugno 2014 a Castelnovo Ne’ Monti, l’accogliente capoluogo dell’Appennino reggiano, da anni meta del raduno estivo degli atleti della Grissin Bon.
Sono già  tantissime le iscrizioni ricevute dal club; restano comunque a disposizione posti per tutti e tre i periodi in programma.
Pallacanestro Reggiana ricorda che è possibile partecipare nelle prime due settimane anche con la formula del Day Camp: i giovani partecipanti avranno la possibilità  di trascorrere la giornata facendo le attività  in programma mentre alla sera torneranno a casa con la propria famiglia.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL CAMP 2014:
Le iscrizioni potranno essere effettuate presentandosi presso la sede della Pallacanestro Reggiana in Via Martiri della Bettola, 47 Reggio Emilia, oppure inoltrando la scheda di iscrizione compilata al fax 0522.321284 o effettuando l’iscrizione online sul sito della Scuola Basket Reggio Emilia all’indirizzo www.scuolabasketreggioemilia.it
Al momento dell’iscrizione dovrà  essere versata una caparra di Euro 200,00 per i full camp e il camp alta specializzazione e di Euro 100,00 per la formula day camp. Il saldo della quota dovrà  avvenire direttamente all’arrivo dei partecipanti al Campo Estivo.
Oltre alla scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte e firmata dai genitori, sarà  necessario presentare copia del documento d’identità , copia del certificato medico di idoneità  sportiva e dichiarazione firmata da un genitore nel caso di particolari allergie alimentari o legate a medicinali.

Durata dei camp:
1) 8/14 giugno per i nati dal 2001 al 2004
2) 15/21 giugno per i nati dal 2001 al 2004
3) 22/28 giugno ALTA SPECIALIZZAZIONE, per i nati dal 1998 al 2000

Le attività  previste:
Le lezioni di basket tenute da allenatori qualificati, saranno finalizzate al miglioramento delle capacità  motorie e tecniche degli atleti. L’attività  prevede allenamenti in campi coperti o play ground e tornei. Ogni settimana saranno presenti giocatori e allenatori della prima squadra della Grissin Bon oltre a tecnici di Serie A e ospiti speciali. Oltre a vivere e respirare tanto basket si faranno escursioni guidate, uscite in piscina, giochi e molto altro.

Le formule :
I campi sportivi durano una settimana e si possono scegliere le seguenti formule:
– DAY CAMP Euro 250,00 (solo per le prime 2 settimane)
La quota comprende il pranzo, le attività  previste dallo staff tecnico, l’assicurazione, l’assistenza medica, le escursioni e il BASKET KIT.
– FULL CAMP Euro 450,00 (solo per le prime 2 settimane)
La quota comprende il soggiorno 7 giorni 6 notti con trattamento di pensione completa in albergo 3 stelle, le attività  previste dallo staff tecnico, l’assicurazione, l’assistenza medica, le escursioni e il BASKET KIT.
– CAMP ALTA SPECIALIZZAZIONE Euro 500,00 (solo per la 3° settimana)
La quota comprende il soggiorno 7 giorni 6 notti con trattamento di pensione completa in albergo 3 stelle, le attività  previste dallo staff tecnico, l’assicurazione, l’assistenza medica, le escursioni, il BASKET KIT e un programma di lavoro individualizzato con la collaborazione di uno staff formato da allenatori e preparatori professionisti.

LA PROMOZIONE:
La Scuola Basket ricorda che ha avviato un progetto di collaborazione con il Banco S.Geminiano e S. Prospero. La società , da sempre sensibile alle esigenze del territorio ed ai progetti educativi per i giovani, ha deciso di attivare un’iniziativa insieme al Banco S.Geminiano e S. Prospero a favore dei ragazzi che si iscriveranno ai Basket Camp 2014 al fine di sensibilizzare le nuove generazioni sul valore del risparmio. I primi 100 ragazzi che si iscriveranno al Camp, attraverso il ritiro di appositi coupon, potranno entrare nel mondo dei giovani risparmiatori attraverso il conto corrente Let’s Bank o il libretto di deposito Brucoconto€ offerto dal Banco S.Geminiano e S. Prospero e le famiglie avranno l’opportunità  di ottenere un rimborso pari a Euro 50,00.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl