Conquistata la Coppa Miglior Società  al Torneo Bottacin, bene anche a Reggio Emilia
Gispi Rugby Prato si appresta a partecipare al torneo Topolino di Treviso con due ottime prestazioni alle spalle. Giovedì 1 maggio la Società  di Via Capponi ha conquistato il prestigioso premio come Miglior Società  al Torneo “Bottacin” di Padova, ovvero una delle kermesse di minirugby più belle e importanti del calendario nazionale organizzata come di consueto dal Petrarca Rugby.

I risultati combinati di under 6 (torneo non competitivo), under 8 classificata quarta, under 10 finalista sconfitta di misura da Torino e under 12 settima, hanno consegnato nelle mani del Presidente Bertocchi la coppa di Miglior Società
Grande soddisfazione in casa Gispi espressa dalle parole del Direttore Tecnico Enrico Romei: “La coppa, che occorre ricordarlo, non è il nostro obiettivo principale, rappresenta un buon segnale di continuità  fra categorie. Stiamo lavorando con efficacia ed i risultati equilibrati fra le varie fasce di età  ci indicano che la metodologia di lavoro è quella giusta. Le buone prestazioni arrivate a distanza di pochi giorni anche a Reggio Emilia con i ragazzi più “giovani” fanno ben sperare anche per la prossima stagione.”
Al torneo “Città  del tricolore” di Reggio Emilia, giocato domenica 4 maggio i ragazzi del Gispi hanno partecipato con squadre composte principalmente da atleti al primo anno di categoria, dando comunque filo da torcere a tutte le contendenti.
Nel prossimo week end, come già  ricordato sopra, l’attenzione si sposta sul Torneo Topolino, storico appuntamento con la grande festa del minirugby nazionale di Treviso. Il Gispi parteciperà  con tutte le categorie e partirà  alla volta del capoluogo veneto Venerdì pomeriggio.

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato