ROTA VOLLEY: B2 SCONFITTA NEL DERBY CON ORAKOM, UNDER 16 CAMPIONE REGIONALE.

La compagine sanseverinese parteciperà alle finali nazionali in programma dal 4 all’ 8 Giugno.

Sconfitta per la Rota Volley Mercato San Severino, nella penultima giornata del campionato di serie B2 femminile, contro l’ Orakom Salerno, roster di prima fascia, allestito con l’ intento del salto di categoria, che è arrivato a Mercato San Severino con l’ obiettivo di portare a casa, l’ intera posta in palio.

Le giovani atlete sanseverinesi, nulla, hanno potuto al cospetto delle più esperte salernitane, e restano a quota sei punti in classifica, in penultima posizione. Sabato prossimo, ultima di campionato, in quel di Benevento.

Sul versante giovanili, l’ under 16 ha conquistato, in quel di Ponticelli, il titolo regionale, battendo in finale, la Guerriero Luvo Arzano, per 3 a 0, staccando il pass per le finali nazionali di Modena, che si terranno dal 4 all’ 8 Giugno. Le giovani atlete, si sono laureate campionesse regionali, dopo una vera e propria marcia trionfale, in cui non hanno mai lasciato, un set alle avversarie.

L’ under 18, nella giornata di venerdì , ha sconfitto per 3 a 0 l’ Indomita Salerno, nell’ ultima giornata del campionato provinciale, e si appresta a disputare la fase finale regionale Under 18, il cui inizio è previsto intorno al 20 maggio.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

Sabato 10 Maggio ore 18:30 B2 Volare Benevento vs Rota Volley MSS