Petrucci si frattura il polso sinistro per caduta nel warm up del GP di SpagnaDanilo Petrucci è caduto durante il warm up della MotoGp a Jerez de la Frontera riportando la frattura del polso sinistro.
Il pilota del Team Iodaracing MotoGP stava rientrando ai box, quando, a velocità ridotta, è stato sbalzato dalla sua moto in aria, finendo sull’asfalto violentemente prima e dopo nella ghiaia.

Trasportato immediatamente nel centro medico del circuito, al pilota ternano veniva riscontrata la frattura del polso sinistro. Successivamente, Petrucci è stato trasferito in Clinica Mobile dove sta effettuando tutti i controlli necessari.
Petrucci alla luce delle lesioni riportate nella caduta, non prenderà parte al GP di Spagna e ai successivi test di lunedì.

DANILO PETRUCCI – PILOTA MOTOGP #9 – “Stavo rientrando ai box quando sono stato sbalzato via dalla moto. Sinceramente non so cosa sia successo. Ho battuto la testa ma sono atterrato con la mano sinistra giù e per questo credo di essermi rotto il polso. Sono molto dispiaciuto, è la mia seconda caduta della stagione. Ora sarà importante recuperare in fretta”.

Ufficio Stampa
L. Bologna
credit foto Team Iodaracing MotoGP