Estra I Cavalieri, dopo la delusione del mancato accesso ai playoff, si presentano a Viadana per onorare gli ultimi due impegni di campionato e cercare di far sudare ai mantovani la conquista del quarto posto.

Calcio d’inizio previsto per le ore 17.00 allo Zaffanella di Viadana, arbitro dell’incontro il sig. Pennè di Milano.

Carlo Pratichetti spronerà ancora una volta i suoi a salutare la stagione con due prestazioni positive contro Viadana e Reggio Emilia, e per farlo schiererà come sempre la miglior formazione possibile.

L’obiettivo sarà quello di dimostrare di poter sempre competere ad alti livelli per tutti gli ottanta minuti, cercando di sfatare la “maledizione del secondo tempo” manifestata nelle ultime gare, dove i Tuttineri non sono mai riusciti ad andare a punti dopo l’intervallo.

Viadana, ancora in lotta per i playoff con Mogliano e Padova, avrà sicuramente più pressione addosso, mentre I Cavalieri potranno esprimersi al meglio senza l’ansia del risultato e consapevoli delle proprie capacità. All’andata fu 22-14 per Prato, al Chersoni, con una grande prestazione di Patelli e compagni, il ritorno è ancora tutto da scrivere.

Questa la formazione annunciata da coach Pratichetti:

Falsaperla, Vezzosi, Majstorovic, VonGrumbkow, Souare, Patelli ©, Della Ratta, Bernini, Delnevo, Saccardo, Nifo, Gerosa, Coria Marchetti, Giovanchelli, Traorè.
A disposizione:Lombardi, Lupetti, Devodier, Manganiello, Browne, Tenga, Biancotti

Foto Urban Studios – ph. Ivan Marianelli