Vincendo a Pescara siamo matematicamente ai play off e per questo mi voglio complimentare con tutti i ragazzi che da Agosto stanno lavorando duramente e si meritano questa soddisfazione. Qualificarsi per i play off con ancora due giornate da giocare è un risultato davvero importante, credo impensabile quando abbiamo iniziato la stagione

anche perché non solo siamo dentro le migliori otto, ma attualmente siamo anche quinti. Adesso nelle prossime due partite proviamo a incamerare più punti possibili in maniera da ottenere il migliore piazzamento possibile nella griglia. Poi affronteremo con entusiasmo e tranquillità la post Season cercando di toglierci qualche altra soddisfazione. Riguardo alla partita di oggi dico solo che per 25 minuti abbiamo fatto ottime cose, poi però siamo stati tragici nella gestione degli ultimi quindici minuti permettendo a Pescara di rientrare da -18 fino al più 1 a due minuti dalla fine. Sono molto arrabbiato per questo, una squadra che si vuole definire tale non commette per due partite consecutive le stesse ingenuità, siamo ancora troppo lacunosi nel momento in cui dobbiamo gestire le partite.

 

Prossimo turno, penultima giornata di campionato prima dei play-off, mercoledì 30 aprile ore 21.00 Palasport di Senigallia.

Ufficio Stampa

Gherardo Massi