Rovina la gara di Krummenacher in Argentina
Non è andata come ci si aspettava il Gp della Repubblica Argentina per il Team Iodaracing Moto2 e per Randy Krummenacher.
Il pilota svizzero, scattato bene dall’ottava fila dello schieramento, nei primi giri della corsa era riuscito a portarsi in zona punti, passando molti piloti. Succassivamente una forte vibrazione è comparsa sulla sua Suter e questo lo ha costretto a rallentare.
La moto vibrava così tanto che Krummenacher a metà dei giri previsti ha perso la sella della sua moto e questo non gli ha permesso di guidare con il grip necassario per avere il massimo controllo. In queste condizioni, Krummenacher ha chiuso la sua gara in ventisettesima posizione.

Una volta al box è stata riscontrata la causa delle eccessive vibrazioni della moto nell’anomalo stato del pneumatico posteriore che è apparso segnato da numerosi avvallamenti sul battistrada.

RANDY KRUMMENACHER – PILOTA MOTO2 #4 – GP ARGENTINA – 27° – “Sono molto dispiaciuto per come è andato a finire il week end. E’ stato un vero peccato perché ero riuscito a fare una bella partenza e sarei certamente finito a punti se non ci fosse stato il problema delle vibrazioni. L’anomalia è apparsa solo pochi giri dopo il via, la moto si muoveva talmente tanto che per me era persino difficile vedere correttamente, poi ho anche perso la sella per le vibrazioni. Senza sella non avevo il giusto grip per guidare al massimo e così ho dovuto rallentare. Ora non posso fare altro che aspettare la prossima settimana per rifarmi a Jerez”.

L. Bologna
Ufficio Stampa