ACQUISTABILI I BIGLIETTI PER GARA1 E GARA2

PROMOZIONI PER GLI ABBONATI E “GIORNATA BIANCOAZZURRA”

Scatta domani la prevendita per assicurarsi i preziosi tagliandi per assistere alle partite casalinghe della Mobyt nei quarti di finale play off di Adecco Silver.

Queste le modalità di acquisto dei biglietti:

I prezzi

Rimangono invariati i prezzi stagionali per ogni settore. Vale a dire 25 euro la Tribuna Rossa, 18 euro la Tribuna Blu, 10 euro la Gradinata non numerata; 5 euro in ogni ordine di posto per gli Under18; 1 euro per gli Under14.

Prelazione abbonati fino a giovedì

Gli abbonati alla stagione regolare della Mobyt nei posti numerati avranno la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti per Gara1 di domenica 4 maggio (palla a due alle ore 18.30) e Gara2 di martedì 6 maggio (ore 20.30) e confermare il proprio posto presentandosi nelle giornate di domani, mercoledì e giovedì agli uffici del PalaMIT2B (orari di apertura 10.00-12.00 e 17.00-19.00).

Prevendita libera

Vendita libera dei biglietti per i posti non numerati già da domani, mentre per i posti numerati si dovrà attendere venerdì. Biglietti disponibili presso i punti vendita del circuito ticketland2000, sul sito www.ticketland2000.com, o presso gli uffici del PalaMIT2B (aperti anche venerdì e sabato mattina).

Promozione abbonati

Gli abbonati alla stagione regolare che acquisteranno entrambi i biglietti per le due partite in casa, usufruiranno di una particolare promozione: 40 euro per la Tribuna Rossa, 30 euro per la Tribuna Blu, 16 euro per la Gradinata non numerata.

I tagliandi “doppi” in promozione saranno acquistabili unicamente presso gli uffici del PalaMIT2B, previa presentazione dell’abbonamento.

Giornata biancoazzurra

Vista la concomitanza, domenica 4 maggio, tra Gara1 play off della Mobyt e l’ultima decisiva partita del campionato di Lega Pro Seconda Divisione della Spal, le società di Spal e Pallacanestro Ferrara hanno deciso di promuovere una grande giornata biancoazzurra di sport.

I possessori di abbonamento o biglietto della Spal per la partita con il Bellaria che si presenteranno ai botteghini del PalaMIT2B usufruiranno di uno sconto del 50% sull’acquisto dei biglietti della Mobyt per Gara1 e Gara2. Analogamente, chi acquisterà in prevendita uno o entrambi i tagliandi per le sfide play off di pallacanestro potrà seguire il match di Varricchio e compagni al Paolo Mazza usufruendo dello stesso sconto sul biglietto del match.

La promozione vale solo per i biglietti interi e solo in caso di presentazione ai botteghini dello Stadio Paolo Mazza e del PalaMIT2B del proprio titolo di ingresso per l’altro evento.

Ufficio Stampa