PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

La Lantech-Plebiscito, domani 26 aprile ,al centro Sportivo Plebiscito di Padova alle ore 19.30 giocherà gara 2 , di semifinale scudetto contro la titolata Orizzonte Catania di Martina Miceli.

Dopo la sconfitta per 8 a 7 in casa del Catania , le ragazze patavine sono concentrate e pronte al riscatto ed è cosi che ci racconta il coach Stefano Posterivo il big-mach di domani : Siamo pronti, arriviamo a questa partita con molta determinazione. Una semifinale scudetto già di per se crea forti motivazioni e a queste aggiungiamo la rabbia che abbiamo dentro dalla partita di Catania, in quelloccasione avremmo sicuramente meritato di più e ci sentiamo penalizzati per quel che è successo. Ma andiamo avanti e la nostra attenzione è tutta rivolta alla partita di Sabato. Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto gli obiettivi di inizio stagione, e questo se da un lato ci permette di affrontare senza particolari pressioni la fase finale, dallaltro ci ha procurato  grande fame e voglia di lottare per cose importanti, di sicuro non vogliamo fermarci e la partita dandata contro la prima della classe lo ha dimostrato. Sappiamo che sarà dura ma questo ci piace ancora di più, non vediamo lora di giocare e lottare, abbiamo una voglia matta di portare questa serie a gara 3.

La rosa: Teani, L. Barzon , I. Savioli , Sganzerla, M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Rattelli, Lascialandà, Agosta. All. Posterivo.

Ufficio Stampa