CAMPIONATO REGIONALE  SERIE  C2
PLAY OFF GARA1

Tutto pronto per gara-1 contro la Sam Roma, tutti al PalaPanico.
Tutto pronto per la Serie C2 Biancoceleste della Exper Lucarelli di Maurizio Polidori: domenica alle ore 18,30 al via l’attesissima post season che vedrà il volsci sfidare La Sam Roma nel primo turno playoff valevole per decidere la squadra che affronterà, nel secondo turno, la vincente tra Alfa Omega e Grottaferrata, e per stabilire poi la neopromossa in Serie DNC. Ricordiamo che la  squadra  romana ha terminato la regular seasons all’ottava posizione,  nel girone B, con 26 punti 13 vittorie e 12 sconfitte.
Siamo arrivati finalmente all’appuntamento più importante della stagione – dice coach Polidori –  i Play Off dove dovremo ancora dimostrare con i fatti di meritarci la promozione nella categoria superiore. E certo che la pressione è tutta sulle nostre spalle ma in questo campionato abbiamo dimostrato più volte di saper gestire al meglio qualsiasi momento positivo o negativo che sia stato.  In questo tipo di competizione con solo tre turni da giocare la partita chiave  è la prima. Noi siamo pronti mentalmente e tatticamente ad affrontare il nostro prossimo avversario i giovani indomabili della Sam Roma. La squadra capitolina è composta principalmente da giovani ragazzi cresciuti nel prolifico vivaio di Roberto Castellano più qualche giocatore di comprovata esperienza come Danzi, Policari e Franzon.  Nelle file capitoline ci sarà anche un sorano doc, Giuseppe  Di Poce (cl.98), un  ragazzo che  ho potuto apprezzare lo scorso anno qui a Sora facendolo esordire  in serie C2  e proiettandolo a fine stagione nella società capitolina, dove, vista  la  sua  giovane età avrà modo di crescere tecnicamente. Sappiamo bene che coach Benassi sta preparando  bene i suoi Capogrande,  Fowler , Baruzzo e il pimpante play Cianci sicuramente verranno  a Sora per renderci la vita difficile. Come dicevo siamo pronti ed abbiamo anche lavorato per sopperire alla assenza di Baro sicuramente non ci troveranno impreparati. Domenica squadra e staff tecnico si aspettano un Pala Panico finalmente strapieno durante l’anno abbiamo regalato lunghi  momenti  di buon basket ora ci attendiamo che anche i nostri tifosi facciano la loro parte la promozione dobbiamo meritarla dentro e fuori dal campo”.
Domenica dunque tutti al PalaPanico di via Trecce a Sora: i nostri ragazzi hanno bisogno di noi. Arbitri della gara i sig.ri Bova Remigio di Roma e Panicci Alessandro di Fondi  (LT).

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000