Quattro gli atleti dell’Exprivia convocati per la collegiale. I due palleggiatori, l’opposto e il centrale saranno a disposizione del ct della nazionale Mauro Berruto dal 27 Aprile al 1 Maggio prossimo
Non finiscono le emozioni in casa Exprivia. Dopo la conclusione del campionato al decimo posto (che senza le attuali regole significa salvezza sul campo) e la disputa dei playoff 5 posto con onore, vista la vittoria in casa contro Città di Castello, arriva la chiamata di Berruto per la prima collegiale con la seniores maschile e ad esultare in casa Exprivia sono ben 4: Davide Saitta, Giulio Sabbi, Daniele Mazzone e Marco Izzo sono stati convocati dal ct della nazionale Mauro Berruto per un primo raduno in vista degli impegni estivi ed autunnali ormai prossimi dell’Italvolley. Dieci gli atleti convocati in tutto, quattro dell’Exprivia. Insieme a loro ci saranno Rossini (Andreoli Latina), Partenio (Copra Elior Piacenza), Anzani (Calzedonia Verona), Borgogno (Caffè Aiello Corigliano), Randazzo (Tonno Callipo Vibo Valentia) e Spadavecchia, molfettese in forza alla Materdomini Castellana Grotte di A2.

Dona il tuo 5 x 1000 alla Pallavolo Molfetta
L’Exprivia Molfetta è in Serie A1 grazie a TE!
Si rinnova l’appuntamento con la raccolta del 5×1000 da parte di sostenitori e non che destineranno la quota alla Pallavolo Molfetta, reduce dal suo primo, storico e splendido, campionato di Serie A1.
Di seguito tutte le modalità per destinare correttamente il 5 x 1000
Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge” sui seguenti modelli di dichiarazione: Modello Unico, Modello 730, oppure l’apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione.
È consentita una sola scelta di destinazione.
Oltre alla firma, dovrai indicare il codice fiscale della Nuova Pallavolo Molfetta 07211770727.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici societari della Nuova Pallavolo Molfetta, presso il PalaPoli (ingresso Via Martiri di Via Fani) o via mail all’indirizzo info@pallavolomolfetta.it.

Ufficio Stampa