Estra I Cavalieri tornano in campo sabato 26 aprile, ore 16.00, al centro sportivo Acqua Acetosa di Roma per la sfida contro la Lazio.

Una partita, la terzultima di regular season, che I Cavalieri devono vincere, possibilmente conquistando il bonus, per provare a mantenere vivo il sogno playoff.

Un match che si prospetta tutt’altro che semplice per gli uomini di Pratichetti: la Lazio, in casa soprattutto, è storicamente un avversario ostico per i tuttineri pratesi; inoltre i biancoazzurri hanno molto deluso in questo campionato e, nonostante un XV di notevole spessore, lottano ancora per la matematica salvezza per cercare di arrivare allo scontro diretto con Reggio della prossima gara con più tranquillità.

I Cavalieri, dal loro canto, arrivando da tre sconfitte consecutive, hanno tutta la voglia di dimostrare che tutto il possibile è stato e sarà fatto per conquistare il quarto posto e le semifinali scudetto per la quarta volta consecutiva.

Carlo Pratichetti, che tornerà per la terza volta a Roma da avversario in questa stagione, non potrà contare ancora sui lungodegenti Damiani, le sue condizioni stanno migliorando, e EnNaour, operato al ginocchio si rivedrà in campo la prossima stagione, ai quali si devono aggiungere Bernini, problemi muscolari, e Zucconi, collaterale. Rientra dopo la squalifica Alessandro Boscolo in seconda linea, incerte restano le condizioni di Vezzosi e Falsaperla prossimi al recupero.

Questa la formazione annunciata:

Lunardi, Tempestini, Majstorovic, VonGrumbkow, Souare, Browne, Patelli ©, Cicchinelli, Delnevo, Saccardo, Nifo, Boscolo, Garfagnoli, Giovanchelli, Traorè.
A disposizione: Lombardi, Lupetti, Gerosa, Devodier, Della Ratta, Manganiello, Ferrini/Tenga, Biancotti

Foto Urban Studios – ph. Ivan Marianelli

Ufficio Stampa