Hull City e Umbro hanno annunciato la sponsorizzazione tecnica e sportswear che avrà inizio il 1° giugno 2014

I Tigers ancora una volta indosseranno il famoso doppio diamante di Umbro a partire dalla stagione 2014/15 come parte di una nuova partnership della durata di quattro anni.

L’accordo è stato annunciato ai sostenitori dell’Hull City al 24imo minuto della partita di Premier League dei Tigers contro l’Arsenal al KC Stadium domenica [20 aprile], un sottile riferimento all’anno in cui Umbro è stato fondato [1924].

Umbro fornirà sia prodotti per il campo che per l’allenamento per uomo, donna e squadre del settore giovanile, oltre all’abbigliamento training e sportivo sia per giocatori che tifosi.

L’Hull City ha indossato i kit Umbro dal 2007 al 2010, un periodo che ha incluso il suo momento migliore, quando il leggendario Dean Windass ha segnato il gol della vittoria aggiudicandosi così la promozione al vertice del campionato inglese per la prima volta nella storia del Club.

Anche l’altra leggenda dell’Hull City, Geovanni, che ha segnato il primo goal del Club in Premier League e una famosa rete da 30 yard contro l’Arsenal nel 2008, è arrivato dal Brasile per assistere alla partita e per celebrare questa nuova partnership

Paul Nugent, VP Global Marketing di Umbro, ha commentato: “L’annuncio durante la partita al 24imo è stato un ottimo modo per annunciare la nostra nuova partnership tecnica ai sostenitori dell’Hull City e allo stesso modo è stata l’occasione per festeggiare il nostro 90° anniversario”.

“I colori ambra e nero dell’Hull City sono una delle combinazioni più iconiche del calcio. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il Club per progettare una serie di equipaggiamenti unici che hanno i più elevati requisiti tecnici per i giocatori pur mantenendo l’estetica elegante che è sinonimo di Umbro”.

L’Hull City e Umbro hanno passato insieme alcuni momenti memorabili e siamo in attesa di viverne altri altrettanto speciali.”

Ehab Allam, Vice Presidente dell’Hull City, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter annunciare che Umbro sarà il nostro fornitore almeno per i prossimi quattro anni.”

Umbro è un marchio rispettato che è sinonimo di calcio. Siamo già a buon punto con la produzione dell’equipaggiamento della stagione 2014/2015, che siamo sicuri i nostri sostenitori ameranno”

Il nuovo equipaggiamento dell’Hull City per la stagione 2014/15 della Premier League sarà disponibile per uomo, donna, ragazzo, bambino e baby.

About Umbro

Umbro è stata fondata nel 1924 a Manchester, Inghilterra, da un giovane sarto di nome Harold Humphreys che credeva fortemente che lo stile rappresentasse un vantaggio anche in termini di performance – if you looked smart, you played smart – un principio che vale ancora oggi.

Da allora, il “Doppio Diamante” è stato indossato sul campo e fuori da alcuni dei più grandi giocatori e dalle più grandi squadre del mondo – dai vincitori del Pallone D’oro ai Campioni del Mondo. Qualità, fit e determinazione sono sempre stati il cuore della filosofia di Umbro, dal primo pallone ultra leggero alle maglie traspiranti, fino alle scarpe da calcio relizzate artigianalmente in pelle, per garantire il massimo confort. Oggi Umbro combina il suo ricco heritage con la moderna cultura del football per realizzare abbigliamento, calzature e accessori che mescolano performance e stile sia per i giocatori che per i fan che sono appassionati di calcio tanto quanto noi. We are Umbro. We are 90. We play 90.

Ufficio Stampa

V. Tentorio