Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver siglato un accordo di sponsorizzazione per la Final 4 EuroChallenge con Car Server Spa che va così ad aggiungersi alle aziende che ad oggi hanno deciso di affiancare la Pallacanestro Reggiana nell’avventura europea.

L’accordo di partnership commerciale, prevede, oltre alla presenza del logo Car Server sui led al Pala Dozza anche la fornitura di un’auto all’organizzazione della Final 4 per tutta la durata della manifestazione.

Car Server Spa – società attiva nel settore del noleggio a lungo termine sin dal 1994 – è un’azienda nata per offrire soluzioni di mobilità per grandi aziende, piccole medie imprese e professionisti. È la prima società di noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano con una rete di 20 filiali a gestione diretta distribuite su tutto il territorio nazionale. Dotata di una flotta di 25.000 veicoli di tutte le marche ed un parco vetture sostitutive di circa 2.000 veicoli a disposizione, da sempre tiene fede alla propria mission aziendale: la vicinanza fisica al cliente, al driver e alle loro esigenze.

Ufficio Stampa

Pallacanestro REGGIANA