Commento tecnico affidato al grande coach Dan Peterson


La Pallacanestro Reggiana comunica che il gruppo Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici in ambito locale e televisivi in ambito nazionale per la Final 4 EuroChallenge che si disputerà al Pala Dozza di Bologna il 25 e 27 aprile. Quindi Radioerre e Teletricolore, i media che fanno parte di E’TV sul territorio reggiano, saranno la radio e la televisione ufficiali della Grissin Bon.

La conferma di Radioerre permetterà agli sportivi di seguire le quattro partite della Final 4 EuroChallenge in diretta sulla frequenza 95,00 FM. Radioerre copre la provincia di Reggio Emilia. Oltre ad E’Tv sul Canale 10 del Digitale Terrestre per il territorio reggiano, sarà possibile vedere le gare della Final 4 EuroChallenge in tutta Italia sul Canale 165 del Digitale Terrestre e sul Canale satellitare 829 del bouquet Sky.

Il palinsesto di Teletricolore prevederà la messa in onda in diretta delle quattro partite in programma: le semifinali di venerdì 25 aprile 2014: ore 18 Szolnoki Olaj Kk (HUN)- Bc Triumph Lyubertsy Moscow Region (RUS); ore 20.30 Grissin Bon Reggio Emilia (ITA)- Royal Hali Gaziantep (TUR); le finali in programma domenica 27 aprile 2014 ore 16.30 Finale 3° e 4° posto e ore 19 Finale 1° e 2° posto.

Le telecronache saranno affidate alla voce di Davide Draghi, con il commento tecnico del popolarissimo coach Dan Peterson e gli interventi da bordo campo di Filippo Bartoli.

Ufficio Stampa

Pallacanestro REGGIANA