Ancora un’importante iniziativa dell’Altotevere Città di Castello in collaborazione con le aziende del territorio. Per  due giorni alcuni atleti della squadra di Andrea Radici si improvviseranno camerieri presso il McDonalds di Via Morandi a Cittá di Castello. Martedì 22 e mercoledì 23 aprile alcuni atleti rappresentativi della serie A1 saranno presenti ed accoglieranno chi vorrà consumare il pranzo presso la struttura.

Chi si recasse al McDonalds martedì 22 aprile dalle 12,30 alle 13,30 troverà Federico Tosi e Matteo Piano, mentre dalle 13,30 alle 14,30 ci saranno Christian Fromm e Antonio Corvetta. Mercoledì 23 aprile invece dalle 12,30 alle 13,30 i camerieri d’eccezione saranno Andrea Rossi e Jacopo Massari, dalle 13,30 alle 14,30 il servizio sarà di Ludovico Dolfo e capitan Gert Van Walle.

Ma l’iniziativa non finisce qui: coloro che presenteranno lo scontrino d’ac quisto McDonalds relativo ai due giorni, 22-23 aprile, potranno usufruire, entro il limite di disponibilità dei posti, di un biglietto a prezzo ridotto per qualunque settore del Palakemon in occasione della semifinale d’andata dei play off UnipolSai per il quinto posto contro la BreLannutti Cuneo che si giocherà giovedì 24 aprile alle 20,30 al palasport di San Giustino.

La squadra di Andrea Radici s’è allenata fino ad oggi in vista della sfida di giovedì prossimo contro i piemontesi di Piazza: i giocatori saranno quindi liberi di tornare a casa per festeggiare la Pasqua con i familiari fino a lunedì pomeriggio quando riprenderanno gli allenamenti.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa