La Puteolana ha sostenuto allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli il consueto allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani pomeriggio col Bisceglie. Fuori per squalifica Salvati e Russo. Costretto a dare di nuovo forfait D’Ascia, ancora alle prese con i problemi alla schiena. Out anche Guidelli che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 20 giocatori convocati:

D’Auria (‘94), Mormile (‘94), Pastore, Manco, Fioretti (’95), Cigliano (‘95), Siciliano, Despucches, Esperimento (‘93), Pignalosa, Loiacono (‘93), Foggia, Cioce, Santaniello (’95), Carezza (’94), Visciano, Napolitano, Scognamiglio, Imbriaco, Signore.

Indisponibili: D’Ascia, Guidelli

Squalificati: Salvati, Russo

“Col Bisceglie ci giochiamo la vita – ha dichiarato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza – e così sarà in ogni gara per il resto della nostra stagione. Domani, in particolare, l’esito della partita ci dirà quale sarà il nostro destino. Non aspettiamoci un Bisceglie arrendevole perché non sarà così. Li dobbiamo “uccidere”, calcisticamente parlando, in ogni zona di campo. Solo chi ha fame e non si è imborghesito in questo momento del campionato può ottenere dei risultati positivi. Spero che i nostri tifosi, come hanno fatto nelle scorse settimane, ci stiano vicino”.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

Dott. Danilo Iacuaniello