NEW ERA ANNUNCIA IL LANCIO DEL DIAMOND ERA™ 39THIRTY PER LA PRIMAVERA 2014
Tessuto leggero realizzato con materiali NE TECH™, che presenta la prossima evoluzione del cappellino da baseball per l’uso sportivo e di tendenza –
New Era, marchio internazionale lifestyle con un autentico heritage sportivo, amplia la propria collezione Diamond Era™, introducendo i materiali NE TECH nel classico modello a visiera curva della serie 39THIRTY. Questa stagione amplierà il range rispetto ai tradizionali colori delle squadre, con un’offerta di nuove colorazioni invertite, come pure una gamma di tonalità più accese, per soddisfare il consumatore più attento alle tendenze del momento.

La collezione Diamond Era™, creata esclusivamente per la Major League Baseball, sarà disponibile su www.neweracap.com, nei negozi monomarca New Era e in altri punti vendita selezionati in tutto il mondo. Questi cappellini sono caratterizzati da una nuova tipologia di tessuto appositamente ideata per rispondere alle esigenze degli atleti: resistente all’acqua, traspirante e leggero. Questo tessuto, realizzato con motivo “diamante” leggero e traspirante, vanta l’utilizzo dei materiali NE TECH™, che comprendono la tecnologia SOLARERA™, che contribuisce a proteggere dai raggi solari, e la tecnologia COOLERA™, che aiuta a traspirare il sudore, lasciando ai giocatori la massima concentrazione di gioco.

La tecnologia Diamond Era™ è stata accuratamente applicata al
la serie 39THIRTY così come al 59FIFTY® di New Era per tutte le squadre della Major League Baseball. Questo cappellino innovativo sarà indossato dai giocatori di baseball durante gli allenamenti di stagione negli Stati Uniti.

Il Diamond Era 39THIRTY è in vendita a 25 euro e il Diamond Era 59FIFTY a 35 euro.

Informazioni su New Era
New Era è un marchio internazionale di mode e tendenze con un’autentica tradizione sportiva di oltre 90 anni. Meglio conosciuta come fornitore ufficiale dei cappellini da gioco delle squadre della Major League Baseball e della National Football League, New Era è un marchio di riferimento non solo per la sua collezione di cappellini, ma anche per gli accessori e le linee di abbigliamento per uomo, donna e ragazzi. Il marchio rappresenta un modo per esprimere la propria individualità per atleti, artisti e per alcuni fra i personaggi più in voga al mondo. New Era sostiene la campagna “FLY YOUR OWN FLAG™”, per promuovere l’espressione individuale in tutte le sue forme. La Società ha sede a Buffalo (N.Y.) e gestisce alcuni stabilimenti in Canada, Europa, Brasile, Giappone, Hong Kong e Australia. Per ulteriori informazioni, visitare www.neweracap.com.

V. Del Rosso
Ufficio Stampa