GARA 2 PLAYOFF A1F MESSINA-BOGLIASCO

DESPAR MESSINA- RARI NANTES BOGLIASCO 4-8

(1-2, 0-3, 2-1, 1-2)

DESPAR MESSINA Sparano, Apilongo 1, Gitto, Starace 1, Morvillo, Loffredo, Battaglia, D’Agata, Toth 1 rig, Begin 1, Avola, Rella, Ventriglia. All. Puliafito.

RARI NANTES BOGLIASCO Falconi, Viacava, Rossi, Dufour 2, A. Millo, Gallone 1, Maggi, Rogondino, Boero, Takacs 5 (1 rig.), /, Trucco, Casareto. All. Zantleitner.

Arbitri Ricciotti – Scappini

Note Superiorità numeriche Messina 1/6 e un rigore, Bogliasco 3/5 e due rigori. Sparano (M) ha parato un rigore a Dufour (B) nel terzo tempo. Uscite per limite di falli: nessuno. Spettatori 100.

La Rarirosa vince anche gara 2 dei playoff per stabilire la classifica finale dal 5° all’8° posto. Conferma la sesta posizione a meno di sorprese della gara tra Firenze e Prato. Match più spavaldo, stamane, rispetto alla partita di ieri nella quale ha dominato la strategia difensiva. Campionato da archiviare con soddisfazione ma, per rispondere alla costante voglia di competizione, con la convinzione che la Rari Nantes Bogliasco poteva sedersi per merito nel gotha delle prime quattro squadre d’Italia.

Krisztina Zantleitner allenatrice Rari Nantes Bogliasco:-“ Sono molto contenta per la reazione della squadra: dopo la vittoria di ieri poteva esserci un calo mentale, invece la squadra è rimasta concentrata ed ha giocato dando il massimo. Complimenti alle ragazze perché non era facile, hanno dimostrato di essere cresciute tanto, soprattutto dal punto di vista mentale. Le ringrazio per tutto quello che abbiamo fatto durante questa stagione, per il loro impegno e per il lavoro fatto. Un ringraziamento particolare alla società Rari Nantes Bogliasco”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco