Doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che non sarà impegnata nel prossimo fine settimana (il campionato rimarrà fermo per l’All Star Game di Mantova). Il gruppo granata lavorerà anche domani due volte e venerdì mattina chiuderà la preparazione settimanale. La ripresa è fissata per martedì 22 aprile, quando inizierà la settimana tipo che condurrà alla gara esterna di Torino di domenica 27 aprile.

 

DICHIARAZIONI

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “E’ chiaro che una volta tirati in ballo e con le possibilità concrete di provare a raggiungere un posto nei playoff, non ci siamo tirati indietro e abbiamo provato a centrare quest’obiettivo. Ma la salvezza era in nostro traguardo e lo avevamo raggiunto con largo anticipo. Perciò, mi sento di dire che questa sia stata un’ottima stagione e che siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti. E poi, il ringraziamento che i nostri tifosi ci hanno regalato all’inizio del quarto periodo è stato bellissimo ed emozionante. Siamo noi che ringraziamo loro per il gesto di domenica scorsa e per la sportività che hanno dimostrato durante tutto il corso della stagione. Torino? Non abbiamo motivazioni di classifica, è vero. Ma noi siamo seri e onoreremo questo campionato fino all’ultimo istante dell’ultima partita della stagione”.

L’UNDER 19 GRANATA SCONFITTA DA MOLA DI BARI

Dopo avere tenuto per tutta la partita il punteggio in equilibrio ed essere anche stata in vantaggio per molti minuti, la formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani è stata sconfitta ieri da Mola di Bari Basket al concentramento interzonale di Benevento. I giovani granata completeranno i loro impegni oggi alle 12 affrontando il Giramondo Spoleto. Il tabellino.

Pallacanestro Trapani-Mola di Bari 52-59

Pallacanestro Trapani: Felice 12, Piazza, Tarantino, Costadura 10, Pollina 2, Schifano 7, Figuccio, Purassanta, Cancellieri 2, Bellomo 13, Salerno, Vallone 6. All. Napoli.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani