Museo Nazionale del Cinema e Museo dello Sport

insieme per promuovere la cultura torinese

Anche il TGLFF è coinvolto nell’iniziativa

Il Museo Nazionale del Cinema e il Museo dello Sport hanno stretto un accordo tramite il quale sarà favorita la circolazione dei visitatori tra le rispettive strutture.

La collaborazione coinvolgerà anche il TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival.

I visitatori che acquisteranno il biglietto intero per il Museo dello Sport potranno assistere, con ingresso a tariffa ridotta, a una delle proiezioni del festival, in programma dal 30 aprile al 6 maggio, previa esibizione e consegna del titolo alla biglietteria del Cinema Massimo (a esclusione della serata di apertura del 30 aprile e della cerimonia di chiusura del 6 maggio).

Allo stesso modo, i possessori di un biglietto intero per una proiezione del TGLFF potranno accedere al Museo dello Sport con un ingresso a tariffa ridotta entro e non oltre l’11 maggio 2014.

Inoltre, tali vantaggi saranno garantiti anche per l’ingresso al Museo Nazionale del Cinema: i visitatori che acquisteranno un biglietto a tariffa intera potranno beneficiare di una riduzione sull’ingresso al Museo dello Sport. Viceversa, con un biglietto intero per il Museo dello Sport si potrà ottenere una riduzione sul biglietto d’ingresso per il Museo Nazionale del Cinema.

La convenzione che riguarda esclusivamente i due musei scadrà il 31 dicembre 2014.

Ufficio Stampa