La 26° giornata del campionato regionale di serie C/F, vede la Gherardi Cartoedit Città di Castello impegnata nel turno infrasettimanale mercoledì 16 Aprile 2014 alle ore 21:00 a Magione. La squadra locale guidata dal coach Puya Montazemi è impegnata con Ellera e Nocera per conquistare la salvezza diretta senza passare per la roulette dei playoff. Di queste tre squadre solamente una potrà evitare i playout per questo ogni gara è una finale a sé, che Magione sta interpretando sempre al massimo delle proprie possibilità. L’ottimo punto conquistato nell’ultima gara con Chiusi oltre ad alimentare le speranze della formazione magionese, dimostra la sua caratura e soprattutto la determinazione ….

con la quale la squadra affronta formazioni sulla carta più attrezzate. Una gara difficile quindi, che le biancorosse del presidente Graziano Caselli sono chiamate ad affrontare con la massima determinazione e concentrazione per cercare di conquistare una vittoria importantissima in questo momento per un migliore piazzamento playoff. La squadra di coach Andrea Madau Diaz, sta cercando una continuità di rendimento che le permetta di giocarsi fino in fondo questo campionato. Il 5° posto in classifica dimostra che un pezzo di strada è stato fatto, ma adesso manca il passaggio più difficile, quel salto di qualità che potrebbe essere decisivo in questa fase finale della stagione. Una costanza di rendimento figlia del lavoro quotidiano che Giorgi e compagne si stanno sobbarcando per trovare una propria fisionomia e consapevolezza nei propri mezzi.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia, Caselli, Gambino, Vagnuzzi, Bracchini .

Allenatore : Andrea Madau Diaz

MAGIONE: Medda , Nucciarelli , Alessandrini , Cardinali , Orsini , Bertinelli , Favilli (L1), Lustri (L2), Monti , Bondi , Castellini, Valeri.

All. Puya Montazemi – Assistente Silvia Tamburi

Ufficio Stampa