SEMIFINALE

PLAY OFF SCUDETTO

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1

La Lantech-Plebiscito Padova è pronta per la fase più decisiva dell’intera stagione, giovedì 17 aprile alle ore 15,30 negli impianti catanesi ,affronterà l’Orizzonte Catania di coach Martina Miceli.

“Sono molto contento del lavoro svolto fino ad oggi, ma abbiamo ancora tanto da dimostrare” cosi ci racconta il coach Stefano Posterivo:” abbiamo impostato un lavoro fin dall’inizio della stagione davvero intenso , lo abbiamo percorso con grande crescita, professionalità e carattere.

Le mie atlete hanno sempre dato il massimo in ogni circostanza e ora mi aspetto un ulteriore passo in avanti . La determinazione e la convinzione di poter arrivare a qualcosa di alto , deve incidere sul nostro stato mentale e fisico.

Giovedì ci aspetta la prima partita di semifinale play off, contro il Catania, una squadra completa e nata per vincere . Sarà una partita dura e impegnativa. Noi dobbiamo fare il nostro gioco, e mettendo in acqua il massimo della nostra concentrazione, abbiamo tutte le possibilità per crederci “

Laura Barzon calottina numero 2 della Lantech Plebiscito Padova:” siamo nella fase decisiva della stagione, siamo dentro a uno degli obbiettivi preposti ad inizio anno con l’itera società , semifinale scudetto. In questo momento della stagione si giocano solo partite di alto livello, dal risultato non scontato e dove non si può mollare un attimo di concentrazione. Io mi aspetto solo il risultato dell’intenso lavoro fatto fino adesso , con la completa fiducia nelle mie compagna di squadra e nel mio allenatore. Possiamo avere solo una nota a sfavore, quella di essere ferme da due settimane da partite ufficiali, mentre l’Orizzonte è appena tornata a casa con una medaglia di bronzo dalla Coppa dei Campioni, quindi solo questo stop da ritmi alti di gioco ci può penalizzare , ma non credo tanto, perché poi alla fine la differenza la fa solo quello che succederà dalle 15,30 in poi Giovedì . Ci credo, ci crediamo e vogliamo dare spettacolo. Che dire, dai ragazze.”

La giornata di ritorna prevista al Centro Sportivo Plebiscito di Padova , sabato 26 aprile 2014 alle ore 19.15.

La rosa: Teani, L. Barzon , I. Savioli , Sganzerla, M. Savioli , Klaassen , Verde , Dario , Rocco, Gottardo, Rattelli, Lascialandà, Agosta. All. Posterivo.

Ufficio Stampa