Una settimana di pausa per il campionato di Adecco Gold. Tornerà il 27 aprile per l’ultima giornata di stagione regolare, che la Pallacanestro Trapani concluderà con la trasferta di Torino. Nel prossimo weekend, infatti, si svolgerà a Mantova l’All Star Game 2014 della stessa Adecco Gold.

La formazione granata riprenderà ad allenarsi oggi, sosterrà doppia seduta domani e giovedì e concluderà la sua settimana di lavoro venerdì mattina. Poi, il rompete le righe per tre giorni e la ripresa fissata per martedì 22 aprile, quando inizierà la settimana tipo che condurrà alla già citata gara esterna di Torino.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi ore 18 tecnica

Mercoledì 16 aprile ore 10 tecnica; ore 18 tecnica

Giovedì 17 aprile 9.30 pesi; ore 18 tecnica

Venerdì 18 aprile ore 10 tecnica

Sabato 19 aprile riposo

Domenica 20 aprile riposo

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Dispiace molto non essere riusciti a vincere la gara contro Trento: abbiamo disputato una buona partita e fino alla fine eravamo nelle condizioni di farcela. Del resto, non è un caso che loro siano primi in classifica: abbiamo pagato alcuni errori commessi durante la gara. Dispiace anche per il tipo di ringraziamento che ci hanno tributato i nostri tifosi, che, ancora una volta, hanno dimostrato di essere straordinari. Andremo a Torno per disputare una gara al massimo delle nostre forze anche per loro; meritano il nostro massimo rispetto. Sappiamo che non sarà facile giocare senza motivazioni di classifica ma è il nostro lavoro e lo onoreremo fino in fondo”.

SCONFITTA PER L’UNDER 19 GRANATA

Mai entrata in partita, la formazione Under 19 della Pallacanestro Trapani ha perso ieri pomeriggio a Benevento nella prima gara della fase interzonale. La formazione granata ha ceduto nettamente al San paolo Roma. Questo pomeriggio (ore 19), secondo impegno del gruppo allenato da Valerio Napoli, che affronterà il Mola Basket. Il tabellino della gara di ieri.

Pallacanestro Trapani-San Paolo Roma 30-57

Pallacanestro Trapani: Felice 3, Piazza, Tarantino, Costadura 8, Pollina 2, Schifano 6, Figuccio, Purassanta, Cancellieri, Salerno, Vallone 6. All. Napoli.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani