C’è grande soddisfazione nello spogliatoio della Puteolana per la vittoria conquistata con la Keller, ma anche la consapevolezza che per centrare la salvezza c’è ancora un bel po’ di strada da fare.

“E’ una vittoria importante – ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza – e il merito è dei ragazzi che non si sono abbattuti, nonostante i primi 30’ giocati un po’ sottotono. Dopo il gol del pareggio di Siciliano hanno dimostrato di essere dei veri uomini come hanno sempre fatto. Hanno creduto e credono nella salvezza ed io continuo a pensare che, purtroppo, sono state le tante vicissitudini che hanno caratterizzato la nostra stagione a costringerci a lottare ora per la permanenza in serie D. In questo momento è inutile parlare di tutte queste cose, dobbiamo rimboccarci le maniche, perché niente è stato fatto. Fra quattro giorni in casa affronteremo il Bisceglie e per noi sarà una gara importante, dovremo provare a capitalizzare, perché ormai mancano solo tre giornate alla fine e tutto si fa più difficile. Anche questa sarà una sfida decisiva per noi, ma ci troviamo in questa situazione già da un pezzo e siamo consapevoli di dover dare il massimo in ogni partita. Mi dispiace ancora a nome della squadra per la prestazione di sabato scorso”.

Intanto domani pomeriggio i granata torneranno subito ad allenarsi alle ore 14:00 al “Mellino” per preparare l’impegno casalingo col Bisceglie in programma giovedì alle 15:00.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

Dott. Danilo Iacuaniello