Una vittoria importante, quella ottenuta domenica scorsa dai ragazzi dell’Under 14 Bre Lannutti Calcom Bianca, sui pari età del Parella Rossa, fino a ieri a pari punti in testa alla classifica. I cuneesi, aggiudicandosi il match a punteggio pieno e senza aver perso neanche un set, conquistano il primato nella fase top del proprio girone.

I tre parziali giocati hanno avuto un andamento molto simile tra loro. Mentre le due squadre hanno mantenuto un certo equilibrio, passando alternativamente in vantaggio, i ragazzi di Salomone hanno poi preso il largo negli ultimi dieci punti, grazie ad una serie di servizi potenti e di attacchi riusciti. La squadra ha rivelato un grande affiatamento, recuperando palloni che sembravano ormai persi, grazie alla perfetta collaborazione di tutti gli elementi, e ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso in più di un’occasione.

Grazie a questa vittoria, l’Under 14 Bianca di Piemonte Volley conquista i Quarti di Finale del campionato regionale, che si svolgeranno a fine aprile in trasferta ad Asti, contro l’Hasta Volley, quarta classificata dell’altro girone Top.

Volley Parella Torino Rossa 0

Bre Lannutti Calcom Bianca 3

(19-25; 20-25; 16-25)

Bre Lannutti Calcom Bianca: Bertone L., Candela D., Chirio M., Gamba K., Genesio L., Grandis J., Lerda S., Longhi J., Marchisio G., Paganelli M., Tranchero D., Viara L.

Allenatore: Giorgio Salomone

Secondo allenatore: Matteo Ciccone

Ufficio Stampa

Piemonte Volley