Bottino pieno per la Rari Nantes Bogliasco alla manifestazione riservata alla categoria Aquagol “Tutti in Piscina 2014”. Quindici partite giocate in un giorno e mezzo, pallanuoto ed amicizia, un momento di crescita per atleti, tecnici, famiglie. I ragazzi di mister Boldrini hanno partecipato, per il terzo anno consecutivo all’evento, a riprova dell’interesse e del gradimento dell’iniziativa.

Un fine settimana di piccola grande pallanuoto nella Piscina Comunale di Cremona: ventisei squadre in rappresentanza di sei regioni, una formazione straniera proveniente dalla Svizzera, oltre trecento bambine e bambini, tra gli otto e gli undici anni, una gradinata piena zeppa di parenti e amici.

Una Festa dello Sport che il Bogliasco ha onorato con gioia ed impegno, giocando tante partite, confrontandosi e facendo amicizia con le altre squadre.

Per la prima volta la manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto è stata denominata Torneo Kinder+Sport, a sottolineare impegno e attenzione per la promozione di uno stile di vita attivo perché sport e movimento sono fondamentali per la crescita dei ragazzi, perchè favoriscono lo sviluppo armonico del corpo e contribuiscono alla loro formazione emotiva e sociale.

Prossimo grande appuntamento la più importante manifestazione internazionale di pallanuoto giovanile, l’Haba Waba, in programma dal 22 al 28 giugno a Lignano Sabbiadoro, numeri da record con 1500 piccoli grandi pallanuotisti provenienti da tutto il mondo ed uniti da una sola bandiera: lo sport e la pallanuoto.

Luigi Boldrini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Abbiamo potuto dimostrare quello che valiamo, giocando la nostra pallanuoto, soprattutto il secondo giorno quando gli organizzatori hanno accolto le nostre richieste relative alle dimensioni del campo. Per noi è andato tutto bene, i ragazzi hanno vissuto una bellissima esperienza, nessuno si è fatto male, un ricordo che resterà per tutti ed a lungo. Pensare che in squadra avevamo quattro 2006: bimbi che per la prima volta hanno dormito fuori casa e senza genitori. Anche loro sono stati fondamentali per l’andamento del Torneo”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

RARI NANTES BOGLIASCO

1. BROGGI MAZZETTI DAVIDE

2. GIUNTO GIOVANNI

3. OLIVERI TOMMASO

4. PAGANELLO MADDALENA

5. INGALA DAVIDE

6. PIOVANI DAVIDE

7. BOTTARO ALESSANDRO

8. PAGANELLO GIOVANNI

9. BETTINI DAFNE

10. GIANNETTO GIACOMO

11. CARPANETO MARTA

12. PAGANELLO GIANLUCA

Allenatori LUIGI BOLDRINI – GIOVANNA ROSI