Torna l’appuntamento con il Superchallenge under 14. La franchigia Gispi-URPS giocherà domenica 13 aprile sui campi dello Stadio Maini e Campo Pavesi (Colorno PR) per il Terzo Torneo Farnese-Memeorial Paolo Quintavalla categoria Under 14, valevole come quarta tappa del Superchallenge nazionale.

Penultimo appuntamento proposto dalla lega di Società (Petrarca, Mogliano, Gispi, Colorno, URC) che si era posta l’obiettivo di alzare il livello delle competizioni under 14. Ad oggi il Superchallenge sta riscuotendo successo e consensi, nonostante manchino ancora due appuntamenti al termine.


Il tecnico della squadra under 14 Elia Guastini ha presentato l’impegno di Colorno: “La squadra cambia pelle rispetto alle uscite precedenti. Inserirò ragazzi nuovi che si stanno allenando con profitto; siamo un gruppo molto numeroso e dobbiamo dare l’opportunità a tutti di confrontarsi con tornei di alto profilo. l’obiettivo era quello di preparare i ragazzi verso il difficile salto in under 16, siamo sulla buona strada.”

Trasferta emiliana anche per il settore Propaganda che parteciperà al 26° Memorial Amatori Parma in programma domenica 13 aprile presso la Cittadella del Rugby di Parma. Il numeroso gruppo under 12 sarà protagonista anche a Seano, presso gli impianti della Polisportiva Colline Medicee dove si svolgerà un concentramento finalizzato alla diffusione del minirugby nell’area di Carmignano, Seano, Poggio a Caiano.


Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato