Sono stati selezionati i nove vincitori del contest fotografico promosso da RedMoto: per le fotografie più originali inerenti il mondo Honda CRF, premi esclusivi in occasione della tappa del Mondiale MXGP di Arco di Trento!
È stato un autentico successo il contest fotografico lanciato da RedMoto in occasione del Gran Premio del Trentino ad Arco di Trento, prima tappa europea del circuito Mondiale MXGP 2014 di Motocross, in programma questo weekend in uno dei circuiti più affascinanti di tutto il Mondiale: il crossodromo “Il Ciclamino” di Arco di Trento.

Serviva originalità, creatività ed un pizzico di inventiva per rappresentare il “vostro” mondo Honda CRF così da vincere uno dei nove straordinari premi messi in palio da RedMoto: e così è stato!
Fantastici e irraggiungibili i premi messi in palio da RedMoto che, in collaborazione con Honda, ha così scelto di stare dalla parte di chi… tifa per le moto rosse!
Sono state oltre 50 le immagini postate in appena cinque giorni sulla fanpage Honda RedMoto, arrivate da ogni parte d’Italia, raffiguranti lo stile di vita con le Honda CRF.    Moto in contesti decisamente particolari, abbigliamenti inediti, interi angoli di casa completamente allestiti e dedicati alle “moto rosse”, istantanee di manifestazioni e sguardi di piloti: un quadro completo delle passioni dei nostri amici! Autentiche chicche che RedMoto ha pubblicato sul social network Facebook, selezionando poi le nove migliori che si sono aggiudicate i premi in palio.
Uno speciale staff di RedMoto ha scelto, fra tutti i partecipanti, gli autori degli scatti più curiosi che verranno premiati con dei riconoscimenti esclusivi da vivere proprio ad Arco di Trento!

Ecco l’elenco dei vincitori:
Simone Branchetti e Peppe Cicciarella avranno la possibilità di ricevere le tabelle ufficiali autografate dei piloti HRC Max Nagl e Evgeny Bobrishev, autentici pezzi da collezione da esporre in bacheca!
Gabriele Toldo e Giorgio Miotto avranno l’esclusiva possibilità di incontrare di persona i due piloti Max Nagl e Evgeny Bobrishev del Team HRC World Motocross: potranno confrontarsi con loro sulle strategie di guida, scattare fotografie, ricevere autografi e vivere l’emozione del “dietro le quinte” stando al fianco dei protagonisti del Mondiale!
Antonio Nino Bonura, Cristiano Cardinali, Francesco Sciotto, Salvatore Di Francesco e Stefano Zellner avranno la possibilità di effettuare un Tour guidato nel mondo Honda HRC: i vincitori avranno così la possibilità di accedere alle aree tradizionalmente off-limits, vedere da vicino il lavoro di tecnici, assistere alle fasi di preparazione dei mezzi.
L’appuntamento per tutti i premiati è nel paddock di Arco, presso la “Whip Tent” tra i camion del Team HRC alle ore 11.00 di domenica 13 aprile.
Ricordiamo inoltre che tutti gli appassionati potranno fotografarsi in sella alla CRF 450R del Mondiale preparata per l’occasione in un’ambientazione speciale! In questo contesto, tutti i fans, avranno la possibilità di incontrare i piloti Max Nagl e Evgeny Bobrishev per una sessione di autografi alle ore 15.30 del sabato e all’ora di pranzo di domenica*.
“L’adesione al concorso fotografico ha ottenuto risultati straordinari, addirittura insperati – sottolinea Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto – e questo ci riempie di orgoglio. Voglio ringraziare a nome di RedMoto e Honda tutti i partecipanti per aver accettato di condividere e aver contribuito ad arricchire la grande famiglia Honda CRF. Aspetto tutti i premiati ad Arco di Trento e li invito a trascorrere una giornata a stretto contatto con le “moto rosse”: sarà di sicuro un’esperienza indimenticabile!”

*gli orari sono soggetti a variazione.

RedMoto – Relazioni esterne & Ufficio Stampa