Classe C e GLA le auto più belle

I lettori della rivista specializzata “Auto Zeitung” per ben tre volte hanno decretato il successo del design Stella grazie a GLA, prima nella categoria proprio segmento di appartenenza, e Classe C, vincitrice nella categoria berline e regina di tutte le classi.
In occasione del Design Trophy, i lettori di ‘Auto Zeitung’ hanno votato il miglior design tra le novità più recenti. In tre delle sei le categorie di veicoli in gara, la Stella si è nuovamente imposta sulla concorrenza, confermando il successo dello scorso anno.
I lettori hanno incoronato la nuova Classe C come l’automobile più bella in assoluto, con un ulteriore riconoscimento al vertice della propria categoria.
Dal punto di vista estetico, i designer Mercedes-Benz hanno fatto della nuova Classe C un gioiello di stile, forte di un design minimalista ma allo stesso tempo accattivante, con interni unici nel segmento.
Gorden Wagener, Vicepresidente Design Daimler AG, ha dichiarato: “La nuova Classe C incarna la passione per l’automobile con un linguaggio formale di assoluta modernità. Dettagli emozionali e progressisti ne sottolineano il design avveniristico all’insegna di un sapiente minimalismo stilistico. La nuova Classe C apre, dunque, ad una nuova dimensione di lusso moderno.”

Ampi riconoscimenti anche per la nuova GLA che ha trionfato nella propria categoria. Estremamente versatile e progressista nel design, il primo Crossover della Stella interpreta il segmento in modo nuovo e straordinariamente convincente.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz