Dentro o fuori!!! La sfida di domenica prossima sul campo del Padua Ragusa decreterà le sorti di questo campionato per tutte e due le compagini.

La vittoria consentirebbe di continuare a lottare per la permanenza in serie B, la sconfitta segnerebbe una quasi certa retrocessione.

Ad inizio stagione non avremmo mai pensato di trovare il quindici avezzanese in questa posizione di classifica a sole tre giornate dalla fine del torneo, ma, purtroppo questa è la realtà!!!

La bella vittoria della scorsa settimana contro la Partenope Napoli è stata una grande iniezione di fiducia per i ragazzi allenati da Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio che affronteranno l’incontro consapevoli dei propri mezzi sia tecnici che fisici.

Sicuramente a Ragusa troveranno un ambiente molto “caldo” sia sotto il profilo meteorologico che agonistico, i siciliani cercheranno di far valere il fattore campo ed i primi minuti del match saranno decisivi per il risultato finale.

“Scendiamo in terra sicula convinti di fare risultato pieno – commentano i tecnici – siamo coscienti che sarà un’impresa difficile ma metteremo sul terreno di gioco tutto l’orgoglio e la voglia di vincere che abbiamo dentro. I ragazzi hanno già affrontato un match simile nella prima giornata di ritorno andando ad imporsi sul terreno del Rieti, altra diretta concorrente, dimostrando di che pasta sono fatti!! Il match deve essere giocato fino all’ultimo minuto e contiamo di tornare da Ragusa con una vittoria, ma, se così non dovesse essere, non vogliamo avere nessun rammarico!!!”