“ Non era mai capitato prima d’ora nella mia gestione, di arrivare a due giornate dalla fine del campionato e dover lottare ancora per un posto nella griglia PlayOff. Il match contro Napoli sarà una delle partite più importanti degli ultimi anni. Quest’anno partiamo sfavoriti ma noi non diamo importanza a queste voci, per la prima volta saranno gli altri a giocare con la pressione addosso.  Domenica spero di entrare al Palazzetto e trovare una bolgia, abbiamo creato diverse promozioni per la partita delicata e spero che il Popolo risponda nel modo giusto.

 

” Apre così, la consueta Conferenza Stampa pre partita, il Presidente Immacolato Bonina, che poi parla del gruppo e della possibile griglia :“ I miei giocatori sono i migliori della categoria e non li cambierei mai con nessuno, l’ho detto in passato e lo ripeto. Non voglio cercare alibi ma se avessimo incontrato Torino qualche settimana fa credo che sarebbe finita in modo diverso. Io sono ottimista e credo che la squadra si stia gestendo per arrivare nella miglior forma possibile. Raggiungiamo i playOff  e poi ci divertiremo  seriamente.
Mi auguro che nei playOff sia Capo d’Orlando la prima avversaria, anche se  per noi una compagine  vale l’altra, sarebbe una festa per la provincia e non solo. “
Prende poi la parola Andre  Collins: “Lo spogliatoio come ha sempre fatto si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare questo match,  sappiamo di dover scendere in campo con la giusta concentrazione e con la giusta aggressività. Stiamo lavorando sodo e tutto questo aiuta ad essere sempre più compatti. Sono stati commessi  diversi errori nelle scorse partite, sicuramente domenica non dobbiamo accontentarci mai ma lottare sempre su ogni pallone senza mollare mai neanche di un centimetro.”

Ufficio stampa
Sigma Basket Barcellona