Domenica presso il palazzetto di via Regina Margherita a Macherio si sono svolte le finali regionali del Join The Game.
In virtù della qualificazione nella fase provinciale svoltasi a febbraio,
a competere per questa manifestazione a livello nazionale sono rimaste due squadre a rappresentare il Geas Armani Junior U14 (anno 2000). Le “Preazel” composta da Anna Arosio, Giulia Mariani, Daniela Salerno, Sara Vena e le “The Tigers” squadra formata da Alice Bisanzon, Sofia Rossini, Alessia Bonanno e Nicoleta Tricolici. La formula prevedeva il passaggio alle semifinali solamente alla prima classificata dei 4 gironi da 5 squadre.
Le “Preazel” hanno incontrato Vittuone, Milano Basket Stars, Sondrio e Varese senza riuscire a qualificarsi nel proprio girone, mentre le “The Tigers” hanno giocato contro Milano Basket Stars, Costa Volpino, e Bagnolo Cremasco aggiudicandosi tutti i 4 incontri e vincendo di conseguenza il proprio girone. Nella semifinale Geas Armani Junior ha avuto la meglio su Lodi, vittorioso del proprio girone, per poi cedere nella finalissima al forte Vittuone.
Doverosi complimenti a tutte le ragazze Geas che hanno partecipato al torneo per l’impegno messo in campo, dimostrando sempre sportività e lealtà nei confronti delle avversarie.

Ufficio Stampa