L’Eurochallenge ed il Sassuolo Calcio regalano il grande spettacolo della Serie A

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con U.S. Sassuolo Calcio che permetterà a tutti i tifosi che hanno già acquistato ed acquisteranno il biglietto per la Final 4 Eurochallenge (Pala Dozza, Bologna 25-27 aprile 2014), di assistere gratuitamente nel settore distinti agli incontri di Serie A TIM Sassuolo – Cagliari in programma sabato 12 aprile alle ore 18 e Sassuolo – Genoa in programma domenica 11 maggio alle ore 15, che si giocheranno al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

I possessori di abbonamenti e biglietti per l’Eurochallenge dovranno presentarsi col proprio tagliando o col voucher presso le casse dello stadio dove potranno ritirare l’ingresso omaggio per accedere alla partita.

Un bellissimo regalo per i tifosi biancorossi che potranno così assistere, grazie alla disponibilità di U.S. Sassuolo Calcio, al grande spettacolo del calcio di Serie A.

A loro volta gli abbonati di U.S. Sassuolo Calcio avranno la possibilità di assistere gratuitamente nel settore gradinata non numerata alla partita Grissin Bon – Victoria Libertas Pesaro in programma sabato 19 aprile alle 20.30. Sarà necessario mostrare durante la prevendita e ai botteghini del PalaBigi la propria tessera di abbonamento alla stagione 2013-14 di U.S. Sassuolo Calcio. I biglietti omaggio saranno disponibili fino ad esaurimento del settore gradinata non numerata.

Pallacanestro Reggiana

Ufficio Stampa