IN CROCIERA CON COSTA

In occasione del Campionato Mondiale di Calcio 2014, Costa Crociere darà ai propri ospiti la possibilità di vedere tutte le partite della manifestazione e di poter godere della sua atmosfera giocosa grazie a un ricco programma di attività a tema.

In occasione dei Campionati Mondiali 2014, in programma in Brasile dal prossimo 12 giugno al 13 luglio, Costa Crociere darà a tutti i suoi ospiti la possibilità di vedere tutte le partite in programma a bordo delle sue navi. In più, Costa Crociere ha pensato a un ricco programma di attività per dare a tutti gli appassionati, e non solo, la possibilità di godere appieno dell’atmosfera giocosa e festosa della manifestazione.

I Mondiali catalizzano l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. Quando è in gioco la propria Nazionale, anche donne e bambini si appassionano al gioco più amato al mondo, tribolando per un rigore sbagliato o urlando a squarciagola per un gol in “zona Cesarini”.

A seconda del calendario della manifestazione, le partite verranno trasmesse nei bar delle navi, nei mega schermi o nel teatro, in modo da permettere a tutti gli ospiti, di varie nazionalità, di poter tifare per la propria squadra del cuore.

La celebrazione dei Mondiali non si conclude qui. Per tutta la durata della manifestazione spotiva, a bordo delle navi Costa Crociere verranno organizzate attività a tema per coinvolgere gli appassionati di calcio, ma anche chi vuole semplicemente sostenere la propria squadra, divertirsi con i propri compagni di viaggio, approfittare della propria vacanza per fare nuove conoscenze e amicizie con persone provenienti da tutto il mondo.

Il ricco programma pensato da Costa Crociere per animare l’estate calcistica 2014 prevene moltissime attività.

Durante il giorno, gli ospiti più creativi potranno cimentarsi nella personalizzazione di t-shirt con i colori della propria squadra del cuore o nella realizzazione di striscioni a supporto della propria Nazionale. Non mancheranno le attività di gruppo con i tornei di calcio balilla o calcio tennis.

I più sportivi potranno anche cimentarsi nel dribbling freestyle o semplicemente prendere lezioni di danza brasiliana per celebrare con un samba i gol della propria squadra.

Per chi preferisce tifare comodamente seduto a bordo piscina, Costa Crociere ha pensato a dei divertenti quiz sui Campionati Mondiali che metteranno in palio premi firmati Costa.

Costa Crociere propone, nel suo ricco programma di animazione, anche delle specifiche attività per creare la giusta atmosfera al fischio d’inizio dei match: flash mob brasiliani sulle note dell’inno ufficiale dei Mondiali, balli di gruppo con lo staff Costa Crociere e aperitivi in stile brasiliano a base di Capirinha. Infine, spazio alla vanità con l’elezione di “Mister Mondiali 2014”.

Da 65 anni Costa Crociere (www.costacrociere.it) porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014.

Ufficio Stampa Costa Crociere