E porta al Salone del Mobile la vision Vignale
Ford ha svelato a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept, compiendo un nuovo passo in avanti verso la realizzazione della vision Vignale, la filosofia Ford per un’esperienza superiore di acquisto e possesso
La S-MAX Vignale Concept, il cui design è ispirato alle tendenze della moda e dell’arredamento, è dotata di cerchi in lega da 21 pollici, di rifiniture cromate in alluminio scuro, di una speciale griglia Vignale e di interni in pelle di qualità superiore. Il colore è il nuovo ed esclusivo ‘Milano Grigio’
La S-MAX Vignale sarà la seconda auto della gamma Vignale a entrare in produzione dopo la nuova Mondeo Vignale, che sarà in vendita in Europa nel corso del 2015

In occasione della presentazione della S-MAX Vignale Concept, Ford ha rivelato nuovi dettagli sulle forme in cui sarà declinata la strategia Vignale. Lo stile dello stand Ford al Salone del Mobile, il più importante appuntamento mondiale sull’arredamento di design, anticipa infatti l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in tutta Europa presso i FordPartner selezionati

Milano, 8 aprile 2014 – Ford ha svelato a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept, compiendo un nuovo passo in avanti verso la realizzazione della vision Vignale, la filosofia Ford per un’esperienza superiore di acquisto e possesso.

La nuova Ford S-MAX Vignale Concept si aggiunge alla Ford Mondeo Vignale Concept nell’anticipare ciò che i clienti potranno aspettarsi dall’esperienza Vignale: rifiniture superiori, design ancora più elegante e dotazioni esclusive. La S-MAX Vignale sarà la seconda auto della gamma Vignale a entrare in produzione dopo la nuova Mondeo Vignale, che sarà in vendita in Europa nel corso del 2015.

“Spaziosa e aspirazionale, la S-MAX Vignale Concept oltrepassa i limiti del design tradizionale e parla a una clientela che cerca prodotti che valorizzano il design”, ha dichiarato Martin Smith, Design Executive Director di Ford Europa. “I designer Vignale si sono ispirati alle tendenze dello stile e della moda per creare questa nuova espressione del brand Ford”.

In occasione della presentazione della S-MAX Vignale Concept, Ford ha rivelato nuovi dettagli sulle forme in cui sarà declinata la strategia Vignale. Lo stile dello stand Ford al Salone del Mobile, il più importante appuntamento mondiale sull’arredamento di design, anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in tutta Europa presso i FordPartner selezionati. Ford espone al Salone anche una collezione di oggetti lifestyle tra i quali una borsa da viaggio Vignale che di recente ha vinto l’iF Design Award.

Ford lancerà la linea Vignale in tutta Europa accompagnandola a un’esperienza esclusiva di acquisto e possesso che comprenderà servizi come l’assistenza dedicata e la consegna e il ritiro dell’auto a domicilio.

Ufficio Stampa Ford Italia