Terzultima giornata di campionato per gli abruzzesi, che ospiteranno il Cus Genova (ore 14.30)
Dopo il turno di riposo, dovuto al ritiro a inizio campionato dell’Amatori Catania, la Gran Sasso domenica 13 aprile torna a Villa Sant’Angelo, per la ventesima e terzultima giornata del campionato di Serie A (girone B). L’inizio della partita è stato anticipato alle ore 14.30 (arbitro De Martino di Napoli).

I rossogrigi ospiteranno il Cus Genova. I liguri sono in un momento particolarmente positivo: hanno vinto due delle ultime tre partite, battendo a sorpresa il quotato Valsugana domenica scorsa. In queste due settimane il gruppo guidato da Pierpaolo Rotilio ha lavorato duramente ed è pronto a riscattare la sconfitta di Perugia: “Stiamo lavorando per cercare di recuperare alcuni infortunati – afferma il coach – la partita è alla nostra portata, dobbiamo assolutamente riuscire ad avere la meglio contro una squadra in ripresa. Ma noi siamo sereni e stiamo bene, stiamo ritrovando gli equilibri rotti a causa di alcuni infortuni”.
La società chiama a raccolta tutti i tifosi e gli appassionati, per continuare a colorare con centinaia di persone l’impianto immerso nel verde di Villa Sant’Angelo. Per quanto riguarda gli altri incontri del girone, il campo più interessante per la Gran Sasso è quello di Perugia, dove il Cus ospiterà l’Amatori Capoterra. Il Valsugana riceverà il Benevento, mentre saranno impegnate in trasferta Badia e Vicenza, rispettivamente ad Alghero e Prato.

Ufficio Stampa Gran Sasso Rugby