Non ci sono solo i nazionali. A dare una grande soddisfazione al Bologna Futsal è per l’ennesima volta il Campionato Provinciale AICS, che ha premiato il BF di Luca Parazza dopo la clamorosa impresa dell’ultima giornata in casa degli Unici. Per la società è il quinto successo nella storia della competizione, da sempre fortunata per le sorti rossoblu.

Costretto a dover superare di almeno 3 gol in trasferta la squadra fino a quel momento imbattuta nel torneo, i bolognesi al Palazzotto di Funo hanno completato una rimonta incredibile nella serata di venerdì 4 aprile. Guidati dal factotum Parazza, dirigente-allenatore-giocatore che apre e chiude l’incontro con due reti, i rossoblu si sono imposti con il sorprendente risultato di 0 – 4. Gli altri due gol sono stati segnati da Gardini (bomber fisso dell’Under 21, quest’anno da fuoriquota) e Parito; il Bologna ha resistito alla reazione degli ospiti fino all’ultimo anche grazie al portiere Deserti, e si è laureato Campione provinciale operando il sorpasso in classifica all’ultima giornata.

Nella foto i componenti della squadra a cui vanno i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte della società per tenere sempre alto il nome del Bologna Futsal.

CAMPIONI AICS 2013/14
Da destra a sinistra, in piedi: Castagni Nicola, Deserti Davide, Ianne Francesco, Carito Daniele.
Sotto: Pescari Cristian, Gardini Federico, Parazza Luca.

Assente nella foto Cinelli Michele.

Stefano Brienza
Addetto Stampa Bologna Futsal 2003