Caam Sport prep ara la Maratonina delle 4 porte
In 5.000 ieri in gara a Vivicittà. Vince Adil Lyazali, nel pomeriggio invasione di ragazzi a La merenda da Caam.
Grande successo ieri a Reggio Emilia per la 31esima edizione di Vivicittà , manifestazione podistica competitiva che danni abbina alla corsa internazionale sui 12 chilometri, dove gareggiano diverse vedettes dell’atletica, i percorsi non competitivi aperti a tutti. Così in 5.000 si sono presentati al via ieri presso la partenza di Piazza della Vittoria per prendere parte alle diverse distanze programmate di 1,8; 4; 8 e 12 chilometri. Ha vinto il marocchino Adil lazyali dell’atletica casone di Noceto in 38 minuti e 34″ , mentre Isabella Morlini dell’atletica Reggio Emilia ha trionfato tra le donne col tempo di 43’21”.

Caam Sport, per il secondo anno sponsor ufficiale dell’evento ha organizzato nuovamente per i partecipanti e le loro famiglie una riuscitissima iniziativa. Si tratta de La merenda da Caam che ha riunito nel pomeriggio oltre 200 ragazzi  presso la sede di Via Mazzacurati 13 B dove sono stati organizzati il punto di ristoro, giochi e gonfiabili per i più piccoli e le loro famiglie.
«Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa nuova idea che ha permesso a tanti ragazzi e alle loro famiglie di vivere un bel dopo gara e un pomeriggio allegro, ha detto Massimo Pederzoli del marketing Caam Sport. Abbiamo deciso di confermare la sponsorizzazione al Vivicittà perché è una delle manifestazioni più sentite dai reggiani, che abbina ad una competizione di alto livello sui 12 Km una vera e propria festa di primavera per l’intera città. La merenda da Caam si è nuovamente inserita alla perfezione in questa atmosfera. Ringraziamo la Uisp, Tricolore Sport Marathon e tutti i volontari per la magnifica organizzazione. Ora ci stiamo preparando per la maratonina delle 4 porte che si terrà il 24 maggio a Reggio Emilia».
In vista della “Maratonina delle 4 porte” corsa podistica sulla distanza dei 10 chilometri che si terrà sabato 24 maggio, continua tutti i lunedì e i giovedì di aprile e maggio l’appuntamento “Corri con Caam Sport”, dalle 18.00 alle 19.30 presso il Parco delle Caprette di Via Monte Cisa un punto assistenza Caam Sport aiuterà gli sportivi a prepararsi fisicamente per la classica di maggio.

Media Relations
Studio Bergonzini