GIALLOBLU’ AL VINITALY… E SABATO CONTRO IL NAPOLI.
PASQUETTA CON GABBIADINI & C. IN TV SU RAISPORT

Lunedì mattina le ragazze di Agsm Verona hanno visitato il Vinitaly ospiti della Camera di Commercio di Verona.

Una rappresentanza di squadra e staff ha fatto visita agli stand di sponsor e fornitori del club scaligero.

Le veronesi si sono intrattenute nell’Arena del Vino della Camera di Commercio (Padiglione 5 stand C4) per incontrare gli sportivi e degustare il risotto all’amarone, il tutto con la diretta di Radio Verona che ha seguito le ragazze in maglia gialloblù nella loro visita.

Nel pomeriggio di lunedì sono ripresi gli allenamenti sul sintetico di via Sogare in vista del match in programma sabato che vedrà le ragazze di Agsm Verona ospitare il Napoli.

La settimana prevede un allenamento pomeridiano martedì, una seduta di potenziamento in palestra mercoledì mattina, ed il ritorno sul terreno amico di via Sogare per i pomeriggi di giovedì e venerdì.

Assenti le nazionali Gabbiadini e Di Criscio che giovedì scenderanno in campo con la maglia azzurra in Romania e si riaggregheranno al gruppo di mister Longega solamente per la rifinitura di venerdì.

 

Il Dipartimento Calcio femminile ha intanto comunicato che la gara tra Riviera di Romagna e Agsm Verona di sabato 19 aprile verrà posticipata a lunedì 21 alle ore 17,00 con diretta su Raisport.
Pomeriggio di Pasquetta allo Stadio di Milano Marittima dunque per Gabbiadini e compagne che successivamente dovranno affrontare altre due trasferte: sabato 26 a Milano contro l’Inter e mercoledì 30 a Sassari contro la Torres.

L’Ufficio Stampa