Dopo la vittoria su Chiavari. Sabato alle 18 nella palestra di Via Lombardia a Sestri Levante il match di andata dei play off contro Santa Margherita Ligure. Possiamo dare fastidio a chiunque, spiega coach Caorsi. Invito della società : Tutti in palestra a tifare Sestri Levante
Grande gioia in casa del Sestri Levante dopo la vittoria su Chiavari e la qualificazione ai play off con il settimo posto. E la prima sfida dei quarti di finale dei play off del campionato di serie C di Basket e’ in programmasabato prossimo alle 18 in via Lombardia a Sestri Levante contro il Santa Margherita Ligure.

E la società  invita tutti i tifosi ad essere in palestra per caricare la squadra biancoverde e sostenerla nella sfida pi๠importante della stagione: “Siamo davvero contenti, la squadra ha disputato una grande prestazione, forse la migliore della stagione. Sono stati tutti bravissimi, e adesso pensiamo alla sfida contro Santa Margherita, sarà  dura per tutti contro questo Sestri Levante”, spiega coach Caorsi. “Siamo davvero contenti per aver raggiunto i play off ma ora siamo tra le migliori otto squadre del campionato e vogliamo continuare la nostra marcia positiva. Se giochiamo come sappiamo fare puಠessere dura per tutte le nostre avversarie”, continua il capitano Iacopo Reffi. E sulla stessa lunghezza d’onda anche Francesco Conti: “E’ stata una grande partita, la squadra ha fatto una prestazione super. non era facile contro questa Aurora. Abbiamo giocato come sappiamo fare e lo abbiamo dimostrato in campo con una gara davvero importante. Adesso restiamo concentrati, sabato ci sarà  la prima gara contro Santa Margherita Ligure e sono certo che possiamo dare fastidio a chiunque”

Ufficio Stampa