Le ragazze del team sbancano la GF Città di Loano, aggiudicandosi i primi quattro posti della prova ligure. Vince Sabrina De Marchi, Olga Cappiello è seconda, Raffaella Palombo terza e Lorenzina Rosset quarta. Tra gli uomini bene Droz, 13°, Minora e Bonfiglio sul podio di categoria.
E’ stata un vero trionfo di squadra la 4a edizione della Granfondo Città di Loano per il Team Cinelli Santini: le fantastiche ragazze della formazione milanese domenica 6 aprile hanno infatti letteralmente dominato la corsa, occupando i primi quattro posti della graduatoria femminile.
La gara non ha avuto storia, con le donne del Team Cinelli Santini che hanno preso il largo sulla prima asperità di giornata e controllato la competizione per il resto del tracciato. La prima a muoversi è stata proprio la capitana della squadra, Olga Cappiello, che ha forzato il passo sulla prima salita effettuando la selezione decisiva. Nel tratto vallonato seguente hanno raggiunto la compagna sia Sabrina De Marchi che Raffaella Palombo.
Le tre hanno poi proceduto compatte per buona parte del restante percorso, con la prima a tagliare il traguardo a Loano (Sv) è stata la De Marchi, la più giovane delle atlete del Team Cinelli Santini, seguita dalla Cappiello e quindi dalla Palombo, che hanno completato il podio. Quarta invece Lorenzina Rosset, che ha servito così il “poker” loanese.
Tra gli uomini buona prestazione per Yuri Droz, tredicesimo assoluto. Silvano Minora e Alfredo Bonfiglio hanno ottenuto rispettivamente il secondo e il terzo posto nella propria categoria di appartenenza.
FOTO ():
Le quattro atlete del Team Cinelli Santini alla partenza (ph Play Full Nikon)
Ufficio Stampa Team Cinelli Santini
Play Full – Agenzia Stampa