Quattro gare alla fine della stagione e ancora due punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, ma con due trasferte da affrontare e una prima gara da disputare fra le rassicuranti mura amiche della palestra Alutto.
Questo il bilancio di un anno che a quest’oggi ha riservato per Bonetti e soci solo note dolcissime e che per la prossima domenica prevede per la Madel una partita a domicilio contro l’Antal Pallavicini, battuta all’andata con un eloquente +24.
Da sottolineare come il miglior realizzatore degli ospiti sia la guardia 27enne Cenesi con quasi 15 punti per allacciata, seguito a ruota dal 33enne Ferraro, anch’egli guardia, con i suoi 10 punti abbondanti di media. Ricordiamo che la squadra allenata da coach Morra proviene da due gare perdute in fila ma sino a questo momento ha disputato un’eccellente stagione che le ha permesso di raggiungere i 28 punti in classifica. Per quel che riguarda l’attività delle formazioni giovanili oggi toccherà all’Under 15 dell’Happy Basket affrontare i pari età del Francesco Francia Zola Predosa, con palla a due alle ore 19.45 nel match che stabilirà il primo posto nel girone.
Venerdì alle 18.40 scenderannno in campo gli scoiattolidella Salus impegnati con i parietà di Sport Insieme. Nel fine settimana si completerà il quadro della gare. S’inizia sabato con la formazione Under 15 del Progresso che giocherà contro il Basket Vignola, e la partita delle 18.30 che si disputerà fra gli esordienti 2002 di Salus e l’Happy Basket. Domenica saranno due invece le gare, entrambe mattutine, che precederanno la gara della prima squadra fissata per le ore 18. Si comincia alle 9.30 con la partita fra selezioni Under 15 di Happy Basket e San Mamolo, che chiude così il proprio ciclo di tre partite in quattro giorni, per terminare con la gara delle ore 11 che vedrà opposte le squadre Under 17 di Salus, proveniente dalla bella vittoria casalinga con Correggio, e Fidenza Basket.

Ufficio Stampa