Sabato 5 aprile la presentazione della Ciclistica Rostese 2014
da domenica si corre in tutte le categorie
La ASD Ciclistica Rostese è pronta ad affrontare la nuova stagione agonistica.

Il primo atto si è già consumato la scorsa domenica con la prima gara degli Allievi a Givoletto (TO), ma il sipario, per la formazione rostese, si alzerà sabato prossimo alle ore 17,00.
Sul palco allestito nella piazza Stazione sfileranno tutte le squadre della categoria Giovanissimi, quelle degli Esordienti e degli Allievi. I ragazzi, accompagnati dai rispettivi Direttori Sportivi e Dirigenti, si presenteranno agli amici, agli appassionati e al pubblico di Rosta.
“La scelta della piazza antistante la stazione di Rosta non è casuale – commenta il Presidente della Società, Massimo Benotto – è un segnale che vuole riportare il ciclismo in mezzo alle persone e non solo fra gli addetti ai lavori”.
Alla cerimonia di presentazione interverranno le massime Autorità locali, i vertici della Federazione Ciclistica Italiana e i media locali e nazionali. Padrino della manifestazione sarà Fabio Felline, ciclista professionista militante nel Treak Factory Racing, team World Tour UCI, già atleta rostese e grande amico della squadra bianco-azzurra.
Graditi ospiti saranno gli sponsor: Siro Battaglio (Battaglio, la frutta ha fatto strada), Gregorio Fiumara e Daniele Laino (Yoyogurt, come lo vuoi tu!), Massimo Benotto (Promek) e Sergio Vairetto, ex corridore Rostese degli anni ’80, plurivittorioso e più volte Campione Regionale; oggi, Direttore Generale del Gruppo FAG Artigrafiche Spa di Dogliani (Cn) (www.fagartigrafiche.com) e futuro sponsor della Ciclistica Rostese dalla stagione 2015.
La presentazione sarà anche l’occasione per lo scatto delle foto ufficiali degli atleti e delle squadre. Finita la manifestazione, tutti a casa a riposare. Da domenica per tutti, si comincerà a fare sul serio. I Giovanissimi saranno in corsa a Cuneo, gli Esordienti a Collegno (TO) e gli Allievi a Castelletto Ticino (NO).

Ciack, si gira!