Per il terzo anno consecutivo la Pallacanestro Reggiana sostiene le uova dell’associazione Casina dei Bimbi
Torna anche quest’anno la raccolta fondi abbinata alle uova di Pasqua di Casina dei Bimbi.
E’ il terzo anno che la Pallacanestro Reggiana sostiene l’iniziativa della Onlus accogliendo l’Associazione con le sue uova di Pasqua all’interno del Palazzetto dello Sport durante una gara casalinga, in questo caso il confronto con Acea Roma di domenica 6 aprile 2014 alle 18.15. Gli stand di Casina dei Bimbi saranno posizionati ai due ingressi su via Guasco e nella zona bar all’interno del PalaBigi.

 

Quest’anno la campagna pasquale sosterrà il progetto rivolto ai bambini ospedalizzati in emergenza che ha già coinvolto scuole, negozi, società sportive e ditte del territorio: esso vuole garantire un reale sostegno in una situazione già di per sè molto difficile da vivere sia per il bambino che per la famiglia.
L’Ovino dei Bimbi è un uovo di 350 gr di cioccolato fondente o al latte; il contributo minimo richiesto è di Euro 10 cadauno. E’ possibile ordinare anche l’uovo decorato a mano da 2 kg , con un contributo minimo di Euro 60.
Si possono trovare le uova dell’Associazione anche presso i Negozi Amici e le Società sportive segnalate sul sito http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/collabora-con-lo-sport/ e http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/l-ovino-dei-bimbi/ .
Ditte, scuole e società sportive possono poi fare ordini collettivi: organizziamo raccolte ordini attraverso distribuzione di cartoline che, una volta compilate dagli interessati, vengono ritirate, consentendo una consegna unica.
Per prenotazioni è possibile scrivere a Francesca amministrazione@casinadeibimbi.org o telefonare a Monia: 329 6459996.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl